lunedì 28 novembre 2011

In caso di naso

Oggi Bostik, mio collega d'università, mi fa:

- Sai che hai proprio un bel naso?

Considerato che ho quel tipo di naso che nei primi piani ruba la scena non solo a me, ma anche a chi mi sta intorno, non ho trovato risposta migliore che sorridere e rispondere

- Grazie

La dodicenne che in me intanto non fa che esultare, e torna a sconfiggere il complesso del naso durato tutti e 3 gli anni delle medie, mandando sonoramente a fare in culo tutte le squinzie civettuole con il naso all'insù. Poi penso: ma il Ricciolo, quando ancora eravamo niente più che amici, parlava sempre del mio naso, anzi a volte parlava direttamente CON il mio naso...E il mio uomo, la sera del primo bacio, non faceva altro che fare battute sul mio naso...Ehi, un attimo, ma tutti i miei ragazzi amavano il mio naso...OHIMMEA questo ci sta provando!

Ok, non capisco questa nuova moda di provarci partendo da quello che per anni ho ritenuto il mio difetto fisico peggiore in quanto manifesto e decisamente non occultabile. O sono sbagliata io, o non c'è un'altra parte del mio corpo su cui fare complimenti senza voler essere presi per volgari, o non c'è altra soluzione: ho un Naso Erotico.
E poi dicono che gli uomini han la fissa delle tette!

Alex V e il suo Naso



Nessun commento:

Posta un commento