sabato 26 novembre 2011

Piedi mutanti

Quando non riesco a far star bene Alex V mi sento un po' giù. No, ma veramente, anche se non dipende da me. è una cosa mia, è più forte di me, non è che ci si possa fare molto. Allora faccio la scema per farla ridere. A questo servono le amiche.
Per non pensarci stasera ci siamo viste The Rocky Horror Picture Show. Io, lei, il mio pelouchone preferito e Dude.
Dude è la controparte maschile di Alex V. hanno sviluppato uno stile di vita insieme che rasenta la simbiosi. Lui è un ingegnere. Preciso, petulante, puntiglioso, bestemmiatore. Suo hobby principale è formattare, sistemare e piallare il computer di Alex V. Se non lo fa almeno una volta ogni sei mesi smania. AlexV smatta ogni volta che lui lo fa e che lei è quindi costretta a rimparare tutto. Oltre che ingegnere è anche batterista. lui non ha dei tic, ha dei beat.
Oggi il film è stato accompagnato da lui che ritmava ogni canzone (che può sembrare spiacevole, ma non lo è).
Eravamo sul letto di AlexV, seduti di traverso, il pc su una sedia davanti a noi. Il cursore non spariva dallo schermo. Nel buio della stanza vediamo un piede. calzino nero. il piede si insinua sulla tastiera  e con perfetto uso delle varie dita muove il mouse e fa sparire il cursore. il piede scivola di nuovo nelle tenebre.
Dude ha anche i piedi prensili.
Nessuno avrà più scampo.
                                                       Midori
P.s. Per la cronaca, anche Amando si è lasciato con la ragazza (o dovrei dire copertura?).
P.p.s. Alla visione del piede prensile Alex V ha sorriso. dove non hanno potuto le mie facezie ha potuto un piede. Oh bè...basta che funzioni.
P.p.p.s. questo film è un qualcosa di eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento