giovedì 24 novembre 2011

Tè agli elefanti

Io e Midori nella mia camera, il bollitore è quasi pronto. Io mezza stonata dalla tosse e dalla tachipirina 1000 che avrei dovuto prendere ma non ho preso:
M - Chiuderanno la piattaforma dove abbiamo il blog
Io - Lo so, l'ho letto da un altro blogger
- Che si fa?
- Si riapre in grande stile da un'altra parte, come abbiamo deciso di fare... Ho comprato un nuovo tè...Dev'essere particolare
- Sì? Cos'è?
- è una miscela Assam
- Sì? E con che cos'è?
- M non so, dev'essere particolare...Ha gli elefanti...
- Ah, non sapevo che una confezione con gli elefanti fosse indice di paricolarità...

Ecco. Qualche battuta più tardi Midori ha trasformato un non sense completo nel nome del nostro blog.
Ci tenevo a dare anche il mio punto di vista perchè questo blog parla di noi, di quello che combiniamo davanti ai tè alle ore più improbabili, e questo è il mio post d'apertura.
E poi, noi siamo particolari. Lo dicono gli elefanti sulle nostre confezioni.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento