martedì 29 novembre 2011

Un tranquillo week end di paura

Il mio week end in 3 mosse:
- Venerdì: definitiva crisi esistenziale che mi porta a lasciare il mio uomo (perfetto) in virtù di rimediare alla mia imperfezione. Durante la visione di The Rocky Horror Picture Show Dude svela a me e Midori il suo superpotere: il Piede Prensile.
- Sabato: il mio ex uomo torna da me, in barba all'orgoglio, per dirmi che mi ama, che la crisi che c'è me la sono inventata io e che lui mi può aspettare un giorno, due settimane, 3 mesi fino a che non mi passa.
Al posto di studiare euribor, btp e andamento delle borse imparo l'alfabeto cirillico.
- Domenica: mattinata di arte e contemplazione totale grazie alla visita ai Musei che mi fa perdere un'intera giornata di studio ma mi resuscita spiritualmente. D'altra parte la liason con il Ricciolo inizia a diventare pretenziosa, ci manca solo l'ultimatum "Molla l'uomo e mettiti con me". 
Vorrei rivedere The Rocky Horror Picture Show ma invece guardo Mine Vaganti.
Risultato: mi sento una Mina Vagante.

Alex V, che inizia a rivalutare il Lunedì




Nessun commento:

Posta un commento