mercoledì 21 dicembre 2011

Telefonate

Telefonata con AlexV.
-Ciao bella. Come va?
-Sono immersa nella vasca da bagno con la stufetta. Mi sono svegliata alle 12.20. Sto da Dio.
-Bello, io ho appena finito di mangiare, la nonna mi vizia. Ma fammi capire stai come le dive americane? Bolle e ci manca la sigaretta con bocchino chilometrico?
-Oddio, le bolle le potrei fare... per il resto che dici?
-Aspè, aspè ho questa frase stupenda da leggerti: "Se i pesciolini tropicale mantengono da anni i loro colori sgargianti per far contente le femmine, come mai voi andate ancora dal parrucchiere senza consultarvi?". 
-Ma è bella! Stanotte ho fatto dei sogni assurdi. Sono un paio di notti che sogno il mio ex, Ricciolo, il MioUomo e mio padre.
-Tutti gli uomini della tua vita.
-Già.
-Sei evidentemente sottoposta ad un clash emotivo.
-Lo so, lo so. Intanto permane l'isolamento telematico. Maledetto cambio di gestore.
-Vabbè dai, che manca poco ed arrivi.
-Grazie ad Amando. Se non mi spediva i documenti non potevo prendere l'aereo.
-God save Amando.
-Peace. 

                                                           Midori

3 commenti: