venerdì 6 gennaio 2012

Aperitivo sesso, sopracciglia e vaginas

Aperitivo con la vecchia Orange e il suo Ometto: sembra di essere al cabaret:

Sketch #1
Orange - Oh, Alex, che bella cintura! Però guarda che bella anche quella che ho regalato all'Ometto per Natale! Ma lui non ci fa caso perchè quando gliel'ho regalata era troppo preso dall'altro regalo, uno scatolo così di un gioco degli anni '80! (ndr: Ometto, nato nei primi anni '80, colleziona giochi della sua infanzia)
Ometto - Oh, sì, guarda un po' Alex, mi ha regalato anche 'ste mutande!
E via con la mostra delle mutande, che ovviamente ha indosso
- Sì, però gli stanno larghe: non sapevo che taglia prendere allora ho preso una M
- E ho capito, Orange, però il cazzo l'hai visto, lo sapevi che mi serviva una S! Zio Santo!

Sketch #2
- Ometto, sarà ora che ti faccio le sopracciglia^^?
- Oh, sempre con 'ste sopracciglia! Cazzo, mi dicesse: "Il primo venerdì del mese ti faccio le sopracciglia andrebbe anche bene! Invece no, tutti i dì è lì che mi dice "Oh, mì che ti devo fare le sopracciglia! Mo' basta! E poi con i brufoli! L'altra sera mi fa: "guarda che ti esce un po' di sangue dalla gamba" La mattina dopo mia mamma mi fa:"Ma avete schiacciato le prugne nel letto?" "No" "Allora la Orange aveva il marchese che ci sono le lenzuola sporche di sangue?" "No", poi mi guardo la gamba c'avevo un crostone così, c'avevo! Ma guarda te se si può!

Sketch #3
- Oh Alex ma ti ricordi quando ti ho detto che era sparito Johnathan? (ndr: Johnathan è il vibratore di Orange, mio regalo dei 18 anni, ma è un'altra storia) Era mia mamma che lo faceva sparire perché avevamo la donna delle pulizie araba!
- Oh, invece la mia donna delle pulizie stava pulendo la mia camera e ha trovato la mia vagina finta:da fuori è tipo un tubo e ha chiesto a mia mamma: "e questo cos'è?" "Ma, non lo so, sarà un obbiettivo" Lei lo apre e fa "No, mi sa che è una vagina finta". Che poi in realtà quella che ha trovato lei non era la vagina finta, era l'ano finto!

Io sto ancora a rotolarmi nel bar

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento