martedì 3 gennaio 2012

Chiarimento sulle scarpe fucsia ( La follia della donna)

Ci tengo particolarmente a chiarire il fatto delle scarpe fucsia per quello che hanno rappresentato nella mia vita, la vita di Midori, e la vita di Ipazia. In effetti, penso sia stato in quel momento che io e Ipazia siamo diventate veramente amiche.
Ipazia è la santa ragazza di Dude, studia lingue, in questo momento è in Spagna e nonstante tutto continua a sopportare Dude. L'anno scorso, sotto Natale, è venuta a trovarlo, ma Dude non poteva andarla a prendere nè tanto meno intrattenerla causa lezione di analisi 1 .
Quindi ha incaricato me e Midori di farlo al suo posto. E così è stato.
A tempo perso, abbiamo iniziato a girare per il centro. E siamo finiti in questo negozio di scarpe dove Midori ha comprato le sue decoltè color carta da zucchero.
Io ero un po' scettica, l'esaltazione di Midori mi sembrava eccessiva. Poi la commessa mi ha chiesto il numero e mi ha allungato un paio di scarpe fucsia, aperte in punta, tacco 12.
E' stata un'epifania.
Le ho comprate. 120 euro andati di colpo. 120 euro di pura estasi mistica. Ho continuato a pensare alle scarpe fucsia per ore e ore. Midori e Ipazia continuavano a dire cose come:
- Sì domani devo andare a scarpe fucsia.
E cose così.
Ipazia da quel momento si è sciolta molto con noi.
Non ha caso sull'onda di un'estasi simile a quella delle scarpe fucsia, ci siamo comprate un paio di stivaletti con pelo uguali. Stavolta però, spendendo moooolto meno.

Alex V e la follia della donna

Ps: il MioUomo ha detto: "Con quelle scarpe sembri una pornostar ungherese di infimo livello"
"Bene, ho sempre amato l'ungheria"


Nessun commento:

Posta un commento