lunedì 16 gennaio 2012

Post about Midori

Con in sottofondo l'album "Songs about Jane" (il primo dei Maroon 5, che hanno segnato la mia adolescenza quando ancora compravo i dischi) mi è venuto in mente che forse qualcuno si sarà chiesto che fine ha fatto Midori.
Ecco...bene...cioè...
Per farla breve: Midori ha esami fin sopra i capelli e non è cazzara come la sottoscritta.
Al momento è ridotta più o meno in questo stato:

...

Ok, fermi tutti: ora vi spiego qual è il mio problema. Intendiamoci, uno dei tanti. Io volevo inserire un'immagine (che non svelerò, essendo ormai un punto d'onore inserirla nel prossimo post), ma il mio computer me lo impedisce. Qui Midori dirà che è colpa mia, che sono inabile, e in effetti un po' è vero. Però giuro, io ho seguito tutta la procedura standard, è che proprio non mi fa caricare l'immagine! Mi prende in giro: capisce qual è l'immagine che voglio caricare, e poi fa comparire l'opzione "carica immagine" un po' più chiara, come se l'avessi premuta, ma in realtà non me la fa caricare. Questa cosa è fonte di enorme astio per me nei confronti della tecnologia tutta.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento