lunedì 9 gennaio 2012

This must be the place

Ed eccoci tornati là ove tutto ebbe inizio, là dove il migliore amico non è più il cane, ma il tonno.
Si respira di nuovo aria da fuori sede. E il bello è che siamo già tutti qui!
Ah, sì, all'inizio quando torni sei sempre un po' frastornato, poi rivedi gli amici e tutto è come prima.
Ti fa dire: " Sì, di tornare ne valeva proprio la pena!".
Oltretutto io mi sono pure confessata con Amando (a proposito del Ricciolo) quindi sono più felice: in parte perché mi sento più leggera, in parte perché questa mia confessione per Amando rappresenta la prova che il suo periodo di quarantena è finito: è mio amico, punto e stop.
Adesso mi sento carica, carica per affrontare questo nuovo anno e queste nuove lezioni. Carica soprattutto per affrontare Anatomia!

Alex V tornata alla base

Nessun commento:

Posta un commento