sabato 4 febbraio 2012

7 cose 7

Il mio router ogni tanto dimostra sprazzi di vita e mi consente di connettermi al mondo :) che dire allora? vi aggiorno e partecipo (in ritardo).
Partiamo subito con 7 cose su di me:

  1. Da piccola c'era una sorella di nonna che mi chiamava "Occhi di stella" per il colore degli occhi. Questa cosa ha pompato il mio ego fino agli otto anni, quando ho dovuto mettere degli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Dolore.
  2. Ho una sorella, Lucia, capace fino ai 20 di mangiare come una vacca e rimanere uno stecco. Poi in un anno ha messo su 15 chili ed ha smesso, di mangiare, intendo. Adesso professa una vita sana fatta di palestra e cupcakes infornati nel microonde.
  3. Sono finita a studiare quello che studio per passione e fuggendo alle rosee previsioni che mi volevano medico affermato, come il trend della mia famiglia vuole. Per compensare mi sono vista tutto Scrubs, anche se pare non abbia lo stesso prestigio di una laurea in medicina XD
  4. Mi diletto a disegnare. E scolpire animali focomelici col DAS (nel senso che io provo a farli normali, ma la materia si ribella a me). Sono un'esperta dilettante in molte cose.
  5. Ho avuto una crisi di panico oggi, guardando una cipolla con un tocchetto di muffa. Bisogna ammettere che c'era del comico nella scena.
  6. A sei anni e mezzo sono scappata di casa. Per due ore, a febbraio, sotto la neve e senza cappotto. Rimangono ad oggi due delle migliori ore della mia vita..
  7. Vicino casa mia 'è un locale dove da tre anni una band si esercita a suonare. In tre anni provano sempre le stesse canzoni e no, non sono migliorati. Almeno io alla giovane età di 15 anni ne ho ispirata una (storia che vi racconterò). 
Ed ecco allora 7 cose che so o penso di sapere sul conto di AlexV.


  1. Fa la promoter non ufficiale dei Pan del Diavolo, con i quali cinguetta allegramente
  2. Se si vuole sapere come sarà tra trent'anni, basta guardare sua madre. Sono assolutamente identiche. Il suo fratellino, del resto, è la versione maschile di entrambe.
  3. Basta ricordarle una particolare razza canina che si fomenta, va sul sito di uno degli allevamenti ufficiali e si guarda le cucciolate, sospirando poi nostalgica sulle foto dei suoi cagnoloni lasciati a casa.
  4. Non si metteva lo smalto prima di settembre. Ed adesso è arrivata a quello A.R.A.C.I.O.N.E.
  5. Quando recitava era bravissima, ed ancora oggi su richiesta mi recita alcuni monologhi delle Beatrici, di Benni
  6. Adora la serie "Games of Thrones", libri e film. 
  7. La ritengo la più bella persona che io abbia conosciuto a Roma.


Per quanto riguarda i blog figlioli, beh, sono gli stessi ;) Io ed AlexV abbiamo gli stessi gusti :)
Il mio router accenna ad esalare l'ultimo fatale destino :) 
Bacioni
                                                  Midori (e il suo Xanax)

5 commenti:

  1. Ciao Bimbe!
    ohi ohi mi fate troppo ridere!
    Midori esattamente al secondo anno di università, esattamente sull'esame di botanica i miei nervi hanno ceduto, sudavo freddo, le strade mi sembravano storte (e andavo storta), smisi di guidare, mi tagliai i capelli con la macchinetta (gli avevo fino al culo)
    Esami su esami diagnosi: esaurimento nervoso.
    Xanax amico mio.
    PEr poco però, davvero. Poi ho cominciato a dimenticarmelo e tutto è tornato come prima.
    Forza!!
    Domanda...ma allora cosa studia Alex V??? Non fa medicina anche lei??
    :))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo innanzitutto ringraziare per la menzione :) roba che quando AlexV me l'ha detto mi sarei messa davanti allo specchio con la spazzola a fare il ringraziamento per l'oscar XDXD
      Grazie anche dell'incoraggiamento ;) vediamo di prenderla di petto questa cosa :)
      AlexV è la risposta amichevole al mio complesso di Elettra XD

      Elimina
    2. ahahahhahahahahahahahhahah!
      And the winner is...
      oh my god oh my god...
      ahahhahahahahahahah

      Elimina
  2. Ahahah mettiamola così:
    Io faccio medicina ma mi piace tantissimo la letteratura
    Midori fa lettere ma le piacciono tantissimo i medici
    :))))

    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaahahha
      Come si dice dalle mie parti: "No via...un ne voglio sentì più!"
      :))))

      Elimina