giovedì 2 febbraio 2012

AAARGH!

Ok, ho un esame lunedì. E' la mia unica chance di dare un esame in questa sessione, ho scelto io così, deve andare. DEVE. Così, ieri e oggi ho "perso" il pomeriggio all'università cercando di memorizzare più vetrini possibili (la prima parte è riconoscere un preparato istologico). Tornata alle cinque e mezza dopo essere andata lì all'una e essermi depressa perché mi sembrava di saper le cose e invece sono stata demotivata, incontro Dude, la Bedda e Orso che stanno dando di matto essenzialmente per due motivi:
- lunedì c'è uno sciopero dei mezzi, quindi Attaccatevi Tutti Ar Cazzo: la Bedda e Orso hanno un esame
- il rettore ha stabilito la chiusura dell'università per domani causa neve (che non c'è, ma arriverà anche qui, per farci sentire un po' più vicini alla Germania di Lucius Day ;)) quindi Dude non potrà fare l'esame che aveva domani e che farà la prossima settimana insieme ad altri due esami.
Io domani avevo un'altra gita all'università per vedere i vetrini (dammit!) e lunedì l'esame quindi devo trovare qualcuno che mi scarrozzi. A meno che non nevichi talmente forte da farci rimanere tutti tappati in casa.
Così io e Dude decidiamo di affogare le nostre pene nel cioccolato e ci dirigiamo sotto la pioggia (perché per ora neve non ce n'è, piove e basta) all'indiano del quartiere, che fa dei cornetti che più grassi non ce n'è.
- Alex non stanno le bombe
...
...
- Che giornata di merda

Alex V

PS: Midori mi manchi <3

2 commenti: