giovedì 2 febbraio 2012

Bitchy, don't be bitchy!

Sala studio.
Entriamo io e Amando. Dentro ci sono la Bitchy, Robocop, Teddy e Quasimodo.
Insomma, tra tutti, non proprio delle bellezze (indovinate perché Quasimodo si chiama Quasimodo)
Io mi siedo. Amando si siede, a fianco a me, davanti alla Bitchy (nota: posto solito del Ricciolo, che non c'è, e di cui la Bitchy è non molto segretamente innamorata- Ooops! ).
- Amando, proprio davanti a me dovevi sederti? Ora tutte le volte che alzerò la testa dal libro mi verrà da vomitare!
- Guarda che, se c'è qualcuno qua in mezzo che deve vomitare, quello sono io.
S-T-R-I-N-A-T-A.

Alex V ( la faccia della Bitchy presa in contro piede mi fa sempre sbellicare)

ndr: per saperne di più sul verbo "strinare", vedere la voce "strinare" nella lista dei tag :)

2 commenti:

  1. Mi sembra una scena già vissuta. In ogni caso vi seguo da un pò, complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, di scene così si potrebbe raccontarne più mille ;)...grazie dei complimenti :) sempre bene accetti (no, non siamo vanitose...)
      Alex V

      Elimina