venerdì 17 febbraio 2012

Capelli e commenti

Dicono dei miei capelli:
- Adesso ti manca solo la tromba e sembri un paggetto (Superman dagli addominali e pettorali cascanti, quindi da che pulpito!)
- Adesso puoi travestirti da Androgino a carnevale (la mia madrina - a cui vorrei tanto dire che l'androgino lo può fare lei, con la sua prima scarsa, e non io con la mia quarta tonda tonda)
-Stai proprio bene così (Dude, che apprezza le particolarità- e quindi anche il mio naso)
-Ma sono corti! (il Ricciolo, no-comment)
-Ma li hai tagliati? Comunque sei sempre bellissima (il MioUomo, che si riconferma essere uomo fino al midollo)
- A me sembrano come l'altra volta (MiaMadre su Skype;del resto, non ha assistito al periodo di mezzo, in cui i capelli mi sono ricresciuti)
-Ti stanno alla grande! Molto meglio di prima, avevi proprio bisogno di un taglio (Amando, e che sennò?)
- Ma sai a chi somigli? L'hai visto il film Chicago? Perché adesso sei uguale a Catherine Zeta-Jones che fa Velma! (io adoro letteralmente il PiccoloPrincipe)
E io? che dico dei miei nuovi capelli? Con questo taglio ancora più corto mi sento proprio ancora più a mio agio di prima, pronta a spaccare il mondo!!
E quasi quasi li farei ancora più corti...

Nessun commento:

Posta un commento