mercoledì 22 febbraio 2012

Carnevale

Parrucca bionda lunghissima, cappello nero con piume, vestito argento e oro tutto lustini, tacco 12 fucsia e calze a rete con la riga dietro. Trucco verde improponibile e occhialone
- Cosa sei, una prostituta del Tuscolano?
- Virgineo Acidone, sei solo geloso perché mentre tu non hai un costume io sono vestita da Lady Gaga.
C'ho pure Dude bassista maledetto con due occhi neri pesti di trucco che fanno impressione!
Basta, anche quest'anno il Carnevale è andato. Bene, con gente che si trascina per terra, ma è andato.
Oddio, si potrebbe quasi fare una puntatina a Viareggio...

Alex -GaGa - V

2 commenti:

  1. da bambino avevo un po' paura del carnevale perche' mi sentivo ridicolo nei costumi. che tra l'altro, pizzicavano! (come gli abiti eleganti, il cui tessuto mi pizzicava la pelle eccetera eccetera).

    abbiamo trasmesso: "infanzie infelici".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci penso...Io sono passata dai pulciosissimi e pelosissimi costumi della prima infanzia (dalmata, orso, cane, e altri animali) ai costumi "seri" dai 18 (finalmente macchina, finalmente Viareggio) in su. In mezzo c'è stato il comodissimo costume da punk ripetuto-ogni-carnevale-dai-7-anni-ai-12 (jeans stracciati e trucco nero e bomboletta di schiuma assassina) e il nulla dai 13 ai 17. Ahh, i tragicomici anni '90!

      Elimina