giovedì 16 febbraio 2012

Dimmi, Dottore...

- Senti, tu che sei dottoressa, mi puoi dire che cos'ho se...
Il bello di studiare medicina è che tutti i tuoi amici parenti e conoscenti ti trattano come se fossi un dottore fatto e finito e chiedono cose che spaziano da come curare il mal di gola a consulenze ginecologiche vere e proprie. Per non parlare delle sedute psichiatriche.
Oggi è stata la volta del MioUomo:
- Mmm...mi sa che mi è di nuovo calata la vista...
- Magari, MioUomo, se qualche volta ti mettessi gli occhiali non ti farebbe male...
- No, non è per gli occhiali...
- Forse sei solo affaticato dallo studio
- Senti ma, tu che sei dottoressa, non è che mi è calata la vista a forza di fare così tanto sesso?
- Cosa?
- Eh, io sapevo che c'era una correlazione tra il calo della vista e farsi tante seghe, quindi dovrebbe esserci anche con il sesso...perché RIDI????
Giuro che ha detto così.
Giuro anche (non so se ridere di più o mettermi a piangere) che era serio.

Alex V che non si capacita e, non capacitandosi, se ci pensa si mette a ridere più forte



3 commenti:

  1. titolo: "dottore! dottore!"

    svolgimento: ho un problema, e siccome tu sei dottoressa, volevo parlarne con te e chiederti questa cosa. diventerò mai famoso? ma intendo *proprio* famoso... intendo dire: famosissimo! eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa domanda andrebbe fatta più a un economista, che ti risponderebbe citando la formula di Glyme:
      Il segreto del successo è la sincerità. Se impari a fingerla, ce l'hai fatta.
      Io da medico posso solo garantirti il mio appoggio psicanalitico quando sarai talmente famoso da avere crisi d'identità e altra roba di cui le celebrità soffrono.
      Alex V

      Elimina