venerdì 17 febbraio 2012

Dimmi, Dottore...2

Dude in fase depressione-acuta-post-esame. Inconsolabile e irrecuperabile.
-Non ce la faccio, sono stupido, non ci arrivo, avevo studiato così tanto...
Fase consolatoria:
-Non sei stupido, è un esame, si ridà, non sai neanche com'è andato con certezza, stai tranquillo...
Risultato: Dude sul letto che guarda la parete. Però almeno non si lamenta.
- Senti Dude, ti faccio ridere
-Mmm
- Sai che il MioUomo l'altro giorno mi ha chiesto (ma sul serio eh): << Io sapevo che c'era un legame tra farsi le seghe e la vista che cala, ma non è che c'è anche con il sesso? Perché mi è un po' calata la vista...>>!!!
Sorrido, visibilmente compiaciuta. Lui mi sorride ed esordisce con:
- In effetti ho sempre pensato che fosse una cazzata...
-Cioè, mi stai dicendo che TU avevi il DUBBIO che ci potesse essere un legame tra il calo della vista e il farsi le seghe???
-Oh, pensavo fosse una cazzata, ma la sicurezza è degli ignoranti, e quindi mi rimaneva il dubbio...
-E ho capito caro mio che la sicurezza è degli ignoranti, ma adesso che sia vero
-Oh, io non mi occupo di queste cose, dimmelo te che sei dottoressa
-E aridajela con 'sta dottoressa! Comunque mettiamola così: tra il calo della vista e l'atto della masturbazione non c'è nessuna correlazione medica. Punto.
-Oh, e poi magari dipende...tipo magari la miopia è dovuta a farsi tante seghe o scopare tanto e...
-Come spieghi allora che io ho la vista di un'aquila?
-Ok, hai ragione tu. Però ora smetti di ridere!
-Non ci riesco, siete troppo divertenti! C'è pure una puntata di American Dad...geniale...
-Vabbè, mo' la faccio io una battuta: ma se Newton moriva la gravità era verso l'alto?
-Sei tristissimo.
-No, sono ingegnere

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento