lunedì 27 febbraio 2012

Hic sunt leones 2

Mi hanno rimandato l'orale a domani. Pazienza, già che sono qua, fammi vedere come va l'esame del MioUomo. Trallallerò trallalà, vado al dipartimento di ingegneria meccanica e cerco l'aula giusta.
Occhi che mi guardano da sotto gli occhialoni, incuriositi, dai margini dei corridoi (bhè, forse anche perché ho fatto avanti e indietro un paio di volte..). Fermo uno e chiedo:
- Scusa, sai dov'è l'aula 9?
Ma chi? Dici a me? -E'...è...al secondo piano...
- Grazie
Vedi che l'aula che cerco è l'unica senza numero. Vabbé, aspettiamo, magari è dentro a fare l'esame.
Dopo un po' fermo due che stanno lì fuori dall'aula.
- Scusate, ma è questa l'aula 9?
1 secondo (tette) 2 secondi (tette), 3 sec...
- Sì, ma dentro stanno a fa' gli orali
TETTE
- Ma sapete per caso chi stanno interrogando?
Tettetettetettetettetettetette
- Ehm no
Tette che se ne vanno!
- Aspetta! Ma che, cerchi qualcuno?
-Sì, *********
Il loro sguardo finalmente si sposta dalle mie tette alla mia faccia
- Ma chi, *****?
- Esattamente
- Sta dentro.
- Grazie

Alex V, la leonessa

1 commento:

  1. :D

    si, probabilmente il dip. di ingegneria meccanica e' il posto meno adatto a due tette...

    RispondiElimina