mercoledì 22 febbraio 2012

How I met your daddy

Come spero avrete notato, abbiamo cambiato un po' look. E questo sembra molto più "profescional", diciamocelo. Non sono ancora arrivata al punto di poter smanettare al pc con una mano sola, snocciolando termini in inglese che ora come ora mi sembrano arabo, ma ci sto lavorando. 
Anche a Mutti e Baba è piaciuto un sacco. 
-Midori è proprio bello! Anche la foto, ecco perché pasticciavi con le mie teiere!
-Mutti ha ragione! Ebbrav la mnenn
-Ma lo sai che quando eravamo fidanzati io chiamavo baba elefantino?
-Già, mi chiamavi proprio così.
-Scusa mutti perché lo chiamavi elefantino?
-Beh, con sto naso enorme e le orecchie a sventola come lo potevo chiamare?

Vi abbiamo presentato "How I met your father".
                  
                                                                                                   Midori
P.s. Non paga mutti ha rincarato la dose: "Che poi è strano... tè agli elefanti, al nostro elefante baba qui piace il tè. Sei proprio sua figlia". Ah l'amour

2 commenti:

  1. Carino il restyling! Anche se devo ammettere che mi mancheranno un po' gli elefantini vecchio stile... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, potrebbero tornare ;) questa è la moda primavera estate, alla fin fine^^

      Elimina