martedì 7 febbraio 2012

Re-birth

Capelli scomposti, occhiaia zombie, jeans stracciato, maglione pulcioso.
Non so ancora quando avrò l'esame ma comunque sono 3 giorni che vago in tenuta Studente-in-sessione (vedere anche il post "Se..." di Midori) e non è che il guardarsi allo specchio la mattina allieti il mio umore o mi faccia venire voglia di studiare.
Semmai, tutto questo acuisce il mio disajo psico-fisico verso il mondo.
Per fortuna c'è il MioUomo: bloccato tutta la settimana dalla neve, oggi è riuscito a fare un salto da me. Per fortuna, perché sulla soglia ha sfoderato il suo sguardo più ammiccante ed ha esordito con un molto profondo:
- So sexy *occhiolino*
Ecco, questa è una delle cose che davvero tirano su il morale allo studente in crisi.
Dopo mi sono fatta una doccia bollente con tanto di maschera per i capelli, bagnoschiuma al miele, crema per il corpo, crema per il viso, e chi più ne ha più ne metta. Jeans nuovi extra slim, maglione rosso anti grigiore, smalto (trasparente, ho una mia filosofia che poi dirò verso il modo di agghindarsi per un esame); alla fine non serviva neanche il correttore. Giusto un filo di rossetto scuro, per dare un tocco di colore.
Sì, mi sento decisamente meglio.
Non c'è nulla che un complimento, del sesso e una doccia calda non siano in grado di risolvere.
E adesso Anatomia, a noi: preparati ad essere sviscerata come mai prima.

Alex V

3 commenti:

  1. avevo anche io una tenua da studio, lo studente che studia ha da essere trasandato.
    Pochi giorni prima dell'esame e' anche ammissibile parlare da soli, bere caffe dalla moka ormai fredda e non pettinarsi.
    Ma io anatmia non la studiavo, e spesso non la praticavo. Sigh

    RispondiElimina
  2. WOWWWWWWWWWW!!!
    Un applauso anche al tuo uomo che vede oltre il maglione pulcioso!!

    RispondiElimina