venerdì 17 febbraio 2012

Sangue e freddo

Discussione intima
-Dude, guarda che io non mi chiamo Belen, le mutande le porto
-Come sei scema quando dici 'ste cose, io mica ti guardavo le mutande, ero a vedere gli stivali
-Uh son fighi eh?
-Me la sono presa
-Eddai che dicevo così per dire
-No davvero, me la sono presa
-Scusa, non volevo urtare la tua sensibilità, facevo solo una battuta, non pensavo quello che ho detto...camomillina?
-Mm sì
-Bene
-...
-...
Abbraccio
-Ora non dici che ti sto guardando le tette?
-No, sono coperte
-Già
-Scusa ma quanti strati hai?
-I soliti 3
-Io ne porto a mala pena due e mi sento ingolfata!
-Oh, ma io ho freddo! E pensa che oggi non ho nemmeno la canottiera antiproiettile di lana!
- -.-'
-Oh ma mi chiedevo: il reggiseno riscalda o no?
-No, fa solo caldo d'estate.
-Ah. Immagino che tanto non ci siano problemi di freddo
-No, infatti non ci sono, è uno dei distretti più caldi del corpo
-Immagino il ristagno
-Non c'è nessun ristagno
-Ma scusa, se a una arrivano alle ginocchia non c'è nessun ristagno?
-No, è comunque torace, il sangue refluo è pure aiutato dalla gravità a tornare al cuore!
-Ah, già
-E' molto più facile che ti ristagni il sangue a un coglione, e poi ti viene un varicocele
-Oddio, sai che a un amico mio si sono attorcigliate le palle e si è dovuto operare?
-No, com'è successo?
-Non lo so...però a me una volta si è addormentato un coglione
- ?!
- Sì, tu non puoi capire perché non ce l'hai, è stato bruttissimo, ho un ricordo traumatico: è come se fosse avvolto da un cubetto di ghiaccio, e te lo senti risalire nel ventre, ed è bruttissimo perché allo stesso tempo è come se si fosse staccato, capisci?
- Oddio, dev'essere una cosa bruttissima!
-Sì, e la cosa più brutta ancora è che percepisci il dislivello con la palla sana!
- Sai che la mia amica conosce uno che è in grado di richiamare i testicoli nell'addome e tenerceli per ore?
- Che cazzo di gente conosce la tua amica?
-Lo so, è ora che io cominci a farmi delle domande serie sulla sanità mentale mia e della gente che mi frequenta.

Alex V

Alex V


Nessun commento:

Posta un commento