mercoledì 15 febbraio 2012

V-Day

Prendetemi in giro, maleditemi, ridete e scherzate e odiate San Valentino finché vi pare, ma lasciatemelo dire: ieri è stato il miglior San Valentino della mia vita:
ore 9: estetista con tanto di commenti (in ritardo) sul blocco della città per neve (Aò, me sta neve m'ha proprio stufato! E poi uno scandalo! L'hanno detto pure a Blob...c'hai presente no? Quello su raitre prima di Un posto al sole...)
ore 11: acquistati stivali con pelo + stringate al modico prezzo di = 35 euro (mi sto ancora stringendo le mani da sola per aver trovato scarpe del mio numero in saldo al 70%)
ore 12.30: Intimissimi...
ore 15.oo: taglio di capelli. Corti. Molto Corti. Mi hanno detto che sembro Catherine Zeta Jones in Chicago. Mi piace.
ore 17.00: libreria. Con quello che ho risparmiato sulle scarpe ho comprato Infinite Jest e la Pelle. Oh yes.
ore 19.oo: MioUomo con un mazzo di miei fiori preferiti.
Il resto è una storia fatta di pizzi, calze nere, reggicalze e affini e (finalmente dopo tanto tempo posso dirlo) tanto amore.
Ehh lo so, dovrebbe essere la regola, e non "perché è San Valentino allora facciamo qualcosa per forza"...Ma in tempo di esami, ogni pretesto è buono per ritornare alla normalità ;)
E per l'occasione, (era ieri ma ho avuto una giornata molto intensa) vi suggerisco questa perla della musica italiana, che non capisco come abbia fatto a non finire a San Remo (rispetto a quello che finisce sul palco dell'Ariston, questo ci crede, ha il suo stile, non è raccomandato e...insomma, a me piace ;) )


Alex V
Ah, l'AMMMMOREEEE....

1 commento:

  1. BEllo bello bello!!!!
    Che giornata stupenda...anche io me la vorrei concedere ogni tanto!!! bello bello !!

    RispondiElimina