mercoledì 28 marzo 2012

Brothers&Sisters

Fraterna chat serale:


- <3 Ascolta Imitation of Life
-  ciao, chi sei?
- Il lupo mangiafrutta
- Non sapevo esistesse
- Lo ignori perché sei troppo piccolo per conoscere quel gioco :P
- '-' '.' '-' :L :/ :'-':
- Che facce fai?
- Faccie di cacca
- Speak italian please
- Faccia di cacca stai zitta, la chat è mia e le regole le faccio io
- No caro, questa è la MIA chat: faccina stupidina
- Mother of God! COME OSI 
- Memento audere semper...Ops! scusa, tu non sai il latino! LIKE A BOSS babe
- 1+1= 2. Ops, tu non fai matematica. TRUE STORY. Strinata!
- Ho dato un esame di statistica e uno di fisica: Sorry bitch, I'm a ghetto girl! IO STRINO
- La statistica fa parte di economia
- Epic fail: la statistica è matematica
- Comunque tu sai contare fino a patata quindi SHUT UP
- Non mi sembra che quello che fai te sia un corso sui numeri complessi
- Basta mi fermo qua perché tu mi stai trascinando al tuo livello e poi mi batterai con l'esperienza
- Non si cancellano sei anni e mezzo in poche frasi.

Io e mio fratello Duccio ci vogliamo un sacco bene.
Alex V

Nessun commento:

Posta un commento