lunedì 19 marzo 2012

Compagni di letto-Midori

Stando all'ultimo mio censimento i miei compagni di letto sono 4: una coppia, un gay ed una single-lady. Non sempre vado a letto con tutti e quattro, a volte solo con alcuni di loro. Il Rufo li conosce e li apprezza per tutto quelle che fanno per me quando lui non può. Alcuni di loro sono nuove conoscenze, altri li conosco da una vita. La coppia è formata da La Pecorella e Roberto l'ippopotamo (Sono peluche. What did you expect?): LaPecorella mi è stata messa in culla alla tenera età di 3 mesi e da allora mi difende dai brutti sogni, mentre Roberto (che tutti sentono il bisogno di abbracciare e coccolare per la sua pucciosità) è arrivato tra le mie braccia al festeggiamento per i sei mesi con il Rufo. Tra lui e La Pecorella è stato amore a prima vista. Anche Capitan Fluffa, il coniglietto rosa gay è un regaluccio del Rufo; il Capitano è da mesi coinvolto in una tormentata relazione a distanza con Elton il porcello gay, che abita ancora a casa con i miei. Ma Capitan Fluffa è un uomo di mondo e fa gli occhi dolci a Re Luigi, lo scimpanzè, che non condivide il mio letto, ma sta atleticamente appeso ad una mensola. In più c'è da dire che viene frequentemente insidiato da Amando, che ha stabilito con lui friendship with benefits. La single lady è Dragotea, una draghessa dell'Ikea, gnoccona svedese, quindi, ultima arrivata sul mio letto. E poi quando è possibile a dividere il letto con me c'è il Rufo.
Tutti loro vengono costantemente brutalizzati da Dude. Tranne il Rufo, ovviamente.

Midori

1 commento:

  1. Ah ma allora c'è qualcun'altro come me che battezza e interagisce con i suoi peluches! Io però non sono ancora arrivato a una così profonda caratterizzazione psicologica... i miei complimenti!!! :D

    RispondiElimina