mercoledì 28 marzo 2012

E Dio creò l'uomo e lo chiamò Adam

Scrolling down la pagina facebook di AlexV.
-Oddio questo che schifo.
-A me hanno sempre fatto un po' senso gli uomini con i fianchi.
-Quindi Dude ti fa schifo?
-Lui lo maschera bene.
-Secondo me i fianco ci deve essere, non deve essere un fiancone.
-Essì, io quello dicevo.
-Senti dimmi un nome.
-Come?
-Faccio io. A-d-a-m L-e-v-i-n-e.

Silenzio. Estatica contemplazione.
-L'uomo senza fianchi è un armadio. L'uomo deve avere i fianchi, parliamone.
-Ma questo è il fianco giusto!
-Il fianco grosso deriva da una circonferenza di bacino grande, che si porta dietro non solo il fiancone ma anche il culone. In una donna entro certi limiti può anche andare bene, in un uomo NO. Il fiancone fa senso.
- Concordo. A pieno.
Estatica contemplazione.
-C'è qualcosa di strano in questa foto
- La mano?
- Yes. Sembra minuscolo
- Credo, CREDO, sia photoshoppata
- Quindi non esiste donna con quella fortuna...
- No, a parte chi se lo scopa. E anche avesse il più piccolo del mondo, non lo sapremo mai. Ma ci tengo a precisare che io me lo sdraierei lo stesso.
- E' l'unico uomo tatuato, molto tatuato...
- TROPPO tatuato
- ...che mi scoperei
- Già
Estatica contemplazione
- Io avevo anche comprato il primo CD, songs about Jane
- Anche io!
- Io l'avevo comprato principalmente perché lui era gnocco
- A me piacevano anche le canzoni
- This love has taken too time...Sunday mornin' rain is fallin'....And she will be looooooooooved!!!! Sì, erano carucce
- Il genere di canzoni che canti la domenica mattina, appena uscita dalla doccia col turbante in testa... e usando la spazzola come microfono!
In sottofondo parte Moves like Jagger.

                                                                                                                                Alex V e Midori

1 commento: