sabato 24 marzo 2012

Mono...

Leggendo il post di AlexV ed i consigli della mamma, che bisogna provare prima, mi è venuta in mente una storia del liceo.
S. era una mia compagna di classe di un paese vicino (quella del "noti nulla di diverso, per intenderci). La sera quando uscivamo si faceva accompagnare dalla madre con la macchina (erano di là a venire i tempi della patente per tutti). Un giorno eravamo ad aspettarla al solito punto di incontro quando ce la vediamo scendere dalla macchina con le lacrime agli occhi e rossa in viso. Si gira, fa ciao ciao con la manina e scoppia in una risata ululante ed isterica, che prosegue per circa un quarto d'ora. Dopo con più calma ci ha raccontato.

-Allora, oggi mi ha accompagnato mamma e con lei c'era Pina, la sua amica, ve la ricordate, no? Ve ne ho parlato, quella pazza. Ad una certa cominciano a sfottermi per i ragazzi, "Ma tu lo hai il fidanzatino", "Ma quanti spasimanti hai", ste cazzate così. Poi la Pina mette su una faccia seria e comincia. "No, perchè cara S. è importante che tu consumi prima del matrimonio. Controlla sempre la merce, non fare come me. Io sono andata con mio marito la prima notte di nozze ed ho scoperto la cosa terribile: era monopalla. Vai sempre con tutti e controlla che ne abbiano due, che abbassargli le mutande e trovarne una è bruttissimo"-.


                                                                                                 Midori

Nessun commento:

Posta un commento