giovedì 1 marzo 2012

Not a single f***k was given that day

-pronto Lucia?
- Ah, ciao Midori.
-Come stai?
-Mah insomma. Ho avuto il ciclo stamattina.
-Veramente? Anche io.
-Ma a te non fa male quanto fa male a me.
-E chi te lo dice?
-Te lo dico io. Stamattina sono svenuta.
-Come al solito del resto. Ma avevi fatto colazione?
-No, lo sai che quando mi viene il ciclo ho la nausea.
-E poi sei tu, però. E Renzo?
-Mi ha cucinato il pranzo ed è andato all'università.
-Ma tu ora come stai?
-Noo, tranquilla, con un po' di nausea. Mi sa che vado a vomitare. Tu che fai?
-A me scappa la pipì.
-Capito. Senti io vado, mi sa che sta salendo il vomito. Ci sentiamo domani. Baci
-Ciao.

Il tutto con tono flemmatico e calmissimo.

                                                                     Midori

Nessun commento:

Posta un commento