martedì 13 marzo 2012

Personaggi - Alex V

La filosofia del Radical Chic secondo Le Figarò:
- Fumare il sigaro
- Parlare costantemente di politica, possibilmente deprecando tutto ciò che viene fatto
- Ascoltare gruppi alternativi i cui cantanti sono di sinistra e rigorosamente depressi (i Baustelle sono già troppo allegri, ad esempio) e criticarli
- Non andare ai concerti dei cantanti suddetti (anche se a quello dei baustelle ci sei venuto eh?) o meglio, non andare ai concerti in generale
- Avere come proprio idolo Margareth Thatcher ma soprattutto il suo taglio di capelli
- Vestire polo e hogan (collezione primavera/estate) e golfini e hogan (collezione autunno/inverno) e avere come capo passpartout un "trenchino"
- Comprare articoli equo- solidali esclusivemente nei negozietti equo- solidali perchè alla Coop non è abbastanza radical chic.

Essere Radical Chic Oggi: Facile, Semplice, Veloce. Indicato per futuri Imprenditori e/o Politici. Di qualsiasi schieramento.

Alex V

1 commento:

  1. Io faccio la spesa per la bambina (solo per lei), in un negozio tutto bio. Chi compra in questo negozio dai prezzi proibitivi, è infatti un radical Chic.
    Viene in bici, ma ha la bmw X5 in garage con il quale porta il nipotini a prendere il latte alla stalla (l'ho visto!!!) ha la borsina in cotone di qualche museo che ovviamente ha visitato più volte, le donne hanno i capelli corti e rigorosamente sale e pepe, sciarpina colori arci gay, giacchetta di velluto su maglioncino finto povero (tutto max mara) scarpe fighissime che gli toglierei dai piedi. E sì....se hai i soldi puoi far finta di non averne...ma il contrario è difficile!!

    RispondiElimina