giovedì 22 marzo 2012

Premio n° 2


Yuppy! Se assentandoci una settimana torniamo e troviamo ben due premi assegnati al blog, finisce che ci assentiamo più spesso!
Ringraziamo tantissimo la dolcissima Chica di This is the Life http://thisisthelifecosielavita.blogspot.it/
che ci ha assegnato il premio. Prima di girarlo ad altri blog bisogna dire 7 cose su di sè
Ed ecco le sette cose sette su Midori:

  1. Saltuariamente fumo e non dovrei. Il mio più grande sogno è di passare dalle sigarette alla pipa. Ma mica una pipa qualunque. No. Più qualcosa di simile a questa:
  2. Dall'immagine di cui sopra, avrete capito che sono un'appassionata consumatrice di manga e mahnwa. Però sono abbastanza schizzinosa ed odio quelli iper femminili tutti rosa e fiori e diamanti. A me piacciono quelli da ragazzo. Il mio preferito è Bakuman.
  3. Sono capace di leggere le cose scritte a specchio senza ausili di superfici riflettenti.
  4. All'esame di scuola guida ho avuto seri problemi quando la tipa mi ha chiesto di girare a destra ed io tutta tranquilla ho girato a sinistra. Non so per quale miracolo non sono stata bocciata.
  5. Ritengo che il massimo del sexy sia Bruce Springsteen nel video "Dancing in the Dark" del 1984.
  6. Ho conservato tutti i libri della mia infanzia nella speranza che un giorno potrò leggerli ai miei figli. Se mai deciderò di riprodurmi.
  7. Sono allergica ad innumerevoli alimenti e pollini, quindi in primavera di solito somiglio ad un rospo, ovvero con gli occhi gonfi ed a chiazze.
7 cose su Alex V:

  1. Mi piace circondarmi di gente per chiacchierare e divertirmi, ma a volte ho bisogno di momenti di solitudine in cui pensare (anche a cazzate) con me stessa: in questi momenti, se disturbata per cazzate, divento insofferente
  2. Sono negata per stare dietro l'obbiettivo. Al massimo posso starci davanti
  3. La mia paura più grande è perdere Midori e Dude
  4. Ho fatto il militare
  5. Credo che la città più bella del mondo sia Roma, seguita a ruota da Berlino e poi da Parigi. Ma è anche vero che non sono mai stata a Madrid (mentre Londra non mi suscita troppe emozioni)
  6. Mi è capitato di innamorarmi non di una persona, ma dell'Amore stesso,perché ho sempre vissuto nella speranza che l'Amore con la A maiuscola fosse eterno e bello e sbav...Maledetti romanzi francesi di fine Ottocento!
  7. Ho un paio di geisha balls. Ma questa è un'altra storia.
E adesso ecco i vincitori (li mettiamo anche a costo di essere ripetitive!):
Alex V e Midori
(tutte contente di esser premiate e premiare...)

5 commenti:

  1. mi inchino davanti a cotanta (e doppia!) generosita'.
    e vi prometto che posto prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhhhh che bello!!!!! Grazie grazie grazie! A presto un post!

    RispondiElimina
  3. sono IN RITARDO! in ritardo in ritardo e anche in panico perché sono antica e mica ne leggo tanti di blog, e tutti sono già stati premiati almeno una volta e io voglio essere ORIGINALA!

    posso fare come l'altra volta che non sapevo come funzionava e ho premiato un blog solo? è più facile per il mio biondo mononeurone. che dite?

    RispondiElimina
  4. ah, e grazie naturalmente. che era la prima cosa che volevo scrivere.

    forse è il caso che io usi la mia pausa pranzo per mangiare invece che per leggere.

    forse :)

    RispondiElimina