giovedì 15 marzo 2012

Smells like teen spirits - Alex V

Uscita del sabato sera con le amiche storiche. Una qualsiasi, mettiamo. Al secondo litro di birra, la conversazione entra nel vivo: in sostanza, si comincia il discorso Sesso, che poi è quello che domina le serate "Girls only".

- Bimbe, ma...voi che ne pensate degli scopamici?

- Calme tutte, qui quella che può parlare sono io: ce l'ho avuto per più di due anni
- Oh bella, guarda che anche io mi sono rifatta nell'ultimo anno, che credi?
-Ah io non potrei mai, sono troppo possessiva
- Ma scusa, il tuo rapporto di ora che è?
- Non lo so, non mi chiama da quando è tornato a casa
- E allora te lo dico io: per te era una relazione agli albori, per lui una bella storia di sesso universitario, che sicuramente riprenderà quando scenderà di nuovo, ma secondo me c'ha pure una ragazza ufficiale
- Oh ma sai che ci ho pensato anch'io?
-E allora che cazzo ci stai a fare se non è..

-Wewewe belle, scusate ma io non volevo sapere se avete degli scopamici, volevo spostare la questione su un piano più filosofico e...

- Tskè! Filosofia! Ma che la birra ti da alla testa? Comunque rispondo io:
Uno scopamico è uno con cui scopi-e-basta. Niente ti amo, ti voglio bene, sei l'uomo/ la donna che ho sempre sognato. Niente di tutto questo. Solo sesso. Se hai una crisi esistenziale, per dire, nemmeno glielo racconti, perchè con lui fai altro

-Ah ma che tristezza! E poi quello che hai detto non è vero! Cioè, non siete una coppia, perchè non avete pretese di coppia, sennò sareste una coppia, grazie al cazzo, però non è vero che non ci sono sentimenti: è solo che al posto dell'amore c'è l'amicizia. Secondo me infatti lo scopamico è una gran cosa: è un amico, quindi una persona di cui ti fidi e con cui hai affinità, e in più c'è pure intesa sessuale! E' fantastico no?

- Aspetta, guarda che se fosse come dici tu, lo scopamico sarebbe difficile da trovare come un ragazzo con cui stare nel senso classico, e poi se metti il sesso in un'amicizia ne vengono fuori solo guai: finisce che ti innamori.
Fidati, con lo scopamico solo complicità e affinità sessuale, nient'altro, altrimenti tanto vale che tu e il tuo amico con cui vai a letto vi mettiate insieme.

-No, a parte che il mio era un discorso teorico, e poi...
-Ah, ma se era un discorso teorico allora che parli a fare?
-Oh e fammi finire!! Dicevo: se io volessi uno scopamico, lo cercherei tra i miei amici.
- Ma così rovini un'amicizia!
- E chi l'ha detto? Se due si trovano bene insieme, hanno affinità, si piacciono ma non vogliono una storia, chi l'ha detto che non possono farsi delle grandi scopate ogni tanto, e magari continuare a uscire da amici, mentre si riprendono da una brutta delusione magari...
- Sciocca, s'innamorerebbero, o forse sono già innamorati......
-Non è vero e poi non...

-Cioè mi state dicendo che tutto quello che voglio io è una storia seria e invece lui mi considera una scopamica?
- Zitta tu!
- Ahhhh Io voglio una storia seria!! perchè non trovo uomini seri e trovo invece ragazzini che vogliono solo scopare!!!

-Senti Bionda, Io ogni volta volevo solo una botta e via, e ogni fottuttissima volta mi sono ritrovata a conoscere i suoi ok?

Allora, chi è messo peggio?

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento