domenica 25 marzo 2012

Telefonate col Rufo

-Rufo, amore, ti ricordi di tre anni fa, quando c'eravamo appena messi insieme?
-Si, mi ricordo.
-Ti ricordi che andammo sul molo, al tramonto davanti al mare? Che la sera mia sorella mi organizzò una festa a sorpresa per la partenza?
-Si. 
-...
-Dove vuoi andare a parare?
-Quel pomeriggio mi rompesti la bretella del reggiseno. Non mi incazzai con te perché stavamo insieme da poco e perché la sera ci fu la festa. Ecco, mi incazzo ora.
-...
-...
-Quando ti deve venire il ciclo?
-Domani forse.
-Capito. Ti amo lo stesso.

Dice il saggio: se un uomo sa gestire i tuoi scleri da PMS, tientelo stretto.
                                                                                                     Midori
P.s. Si, lo so: sembro un mostro da come mi descrivo, ma anche il Rufo ha un suo caratterino.

Nessun commento:

Posta un commento