sabato 3 marzo 2012

Titoli

Che mio padre non brilli nella scelta dei libri da regalare è dato certo. A San Valentino, per esempio ha regalato a mia madre un libro. Titolo: "Lo sbaglio". E vabbè.
Il culmine fu raggiunto un Natale di qualche anno fa. Mamma gli regalò:
Lui senza sapere nulla le aveva regalato:
Basta dare un occhio ai titoli.
Ora, secondo mia madre il nefasto dono di mio padre mi è arrivato pari pari. 
-Midori, tesoro, ho letto i libri che mi hai consigliato. Parlano tutti  di rapporti morbosi e strani con i genitori... c'è qualcosa che mi vuoi dire?

                                                                  Midori che starà più attenta ai libri che consiglia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Noi diciamo che è un puro, lui vive su un livello più alto. Non bada alle questioni troppo pratiche. Ave al Baba, che un giorno leviterà e finirà in un ashram indiano.

      Elimina