lunedì 26 marzo 2012

Too Cool!

Salve cari fashion followers!Anche oggi il nostro staff vi porta alla scoperta delle ultime tendenze in fatto di moda!
Cosa vestire, quali colori portare in questa primavera 2012? Beh, la fine del mondo si avvicina, quindi perché non osare un po'?
Noi crediamo che il look vincente per far voltare le teste sia quello da turista nordico in viaggio in Italia! Perchè è un look cosmopolitan, casual che può essere arricchito con dettagli per tutti i gusti e le tasche!
Via libera allora al bermuda kaki multi tasche, sandalo Nike con calzino di spugna e cappello per proteggersi dal sole!Potete giocare come volete con i dettagli e divertirvi a trovare calzini sempre più particolari ;) A noi piace questo nuovo essere Cool e Glam!



Ok, no, non sono ammattita è che ho voluto provare cosa significa scrivere per un fashion blog stupido. Ci si sente effettivamente stupidi. La verità è che a me i fashion blog delle volte stanno proprio antipatici. Specialmente quelli dove ci sono le blogger che si fanno le foto, proprio a dire "Ma guardami quanto sono stata brava a caparmi ed abbinare i vestiti2. Ok, bene, applauso. Il tuo narcisismo è arrivato dove voleva. Ora torna a casa e togliti quegli abbinamenti improponibili. 
Ho delle amiche che hanno un fashion blog e da quando hanno iniziato se la sentono particolarmente calda. Che poi conoscendole non è che ci sia molto da sentirsela calda se a tutti gli eventi vai con il tuppetto dei capelli sporchi (cinque anni di liceo mi fanno sapere molto bene le uniche occasioni in cui fai il tuppetto, cara. Non mi freghi). Loro sono contentissime così ed allora yay, contenti tutti. 
A volte però diventa un'esagerazione. Roba che si sono comprate la reflex per farsi le foto quando vanno a ballare e far vedere quanto la loro mise sa comoda ed adatta all'occasione. o Quando montano i set per farsi le foto vestite, in queste pose improponibili e con i ritocchini non tanto ritocchini.
Poi scusate, ma a me i fashion blog non piacciono. 
L'unico che riesco a seguire è questo: www.garnerstyle.com . Già il fatto che si presenti come fa(t)shion blogger fa capire molte cose.
Lei ha un sacco di autoironia ed una self confidence che le invidio profondamente, per quanto io trovi alcune sue mise discutibili. E non le metterei mai. Mai. Mai. Mai.
Detto questo, spero sarete contenti di sapere che questo blog non prenderà una piega fashionista.
Peace
                                                                 Midori

3 commenti:

  1. Ahahaha!!! Io proporrei il sandalo col calzino da alternare alle Nike...quello sì che è fashion!Neanche io amo particolarmente le fashion blogger...però qualcuna carina che mi piace seguire c'è!:)

    RispondiElimina
  2. finalmente non mi sento l'unica... sono ragazze adorabili... ma un po' di latte alle ginocchia lo fanno pure venire!!!

    RispondiElimina