mercoledì 21 marzo 2012

Viaggio: la genesi

Finalmente rompiamo il muro del silenzio sul nostro viaggio e sveliamo il mistero. Ecco i come dove e perché così come li ho spiegati a MioPadre il giorno prima della partenza. Perché quello del viaggio è un racconto a puntate che si figura esser mooolto lungo (quindi io e Midori pubblicheremo alternativamente post su quello che succede in tempo reale e post sul viaggio ;) ).

DIARIO DI VIAGGIO:

1 = Dove, Come ma soprattutto PERCHE'

-Babbo, allora è deciso: abbiamo già pagato tutto, domani partiamo.
-Ti ho mandato una mail con in allegato alcune cose che puoi visitare quando sei là
- Ah, ok, grazie, ora guardo
- Comunque ho visto che è un posto dove ci sono parecchie donnine, occhio al TuoUomo quando siete là
- Babbo, il MioUomo non viene.
- Ah...allora non avrai da stare attenta alle donnine lettoni
- Babbo, non vado in lettonia, vado in lituania
- Ah, sì, giusto. Però se passi dalla lettonia nella mail che ti ho mandato ci sono un sacco di cose che puoi visitare
- -.-'...siamo in aereo...dormiamo in centro...ci spostiamo a piedi
- Ma scusa, cosa ci vai a fare in lituania?
- La stessa cosa che sarei andata a fare in lettonia se i voli fossero stati più convenienti per Riga che non per Vilnius: a staccare un po' da tutto il resto.
- Anche te hai ragione.
- Va bene babbo, anche io ti voglio bene. Ci sentiamo quando torno :)

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento