sabato 14 aprile 2012

Compiti

In pausa studio ne approfittiamo per fare i Compiti assegnati da Chica di This is the life e elencare 10 cose che ci piacciono...5 per Alex V e 5 per Midori:


1- In the name of the father: adoro questo film
2- Recitare. Interpretare un pezzo, un copione. In questo periodo ho la fissa del Caligola di Camus, e giro per casa con il libello in mano calandomi nelle varie parti (invece di studiare roba più pertinente al mio percorso universitario)
3- Tornare a casa e vedere tutti i miei amici, e scoprire che nonostante i cambiamenti più o meno grandi di ognuno di noi abbiamo ancora un sacco di cose da dirci. Tornare a Roma e esser sicuri che i miei amici ormai non più tanto nuovi sono veri amici, e non sono da meno dei miei amici storici
4- Sentirmi amata, apprezzata e desiderata. A chi non piace?
5- Ascoltare.


Allora...
  1. Il primo bagno della stagione, quando l'acqua è ancora fredda e sulla spiaggia ci siamo solo io e Mutti
  2. Leggere in poltrona, nella lama di luce che entra dalla finestra: in inverno attaccata al termosifone acceso, d'estate mangiando frutta.
  3. Le scarpe (minuto di contemplazione della scarpiera, meditando su tanta bellezza)
  4. Stare in macchina col Rufo, la mia mano sulla sua nuca mentre guida, a cantare stonati, ma tanto checcenefrega
  5. Ridere come la pazza con amici vecchi e nuovi.

Ecco i 5 blog prescelti che dovranno fare i compiti:






Buoni compiti!

Alex V e Midori





2 commenti:

  1. grazie care.

    grazie.

    scusate la mia recente assenza. rispondero' a tutti i vostri premi. ma lo faro' a modo mio.

    vi diro' 10 cose che mi piacciono, nominero' il miglior blogger, e vi diro' cose su di me. ma lo faro' in maniera indiretta. non diro' "ora rispondo a questo premio" ecc ecc. ok?

    ma lo faro'.

    in 3 post diversi.

    contateli. :-)

    RispondiElimina
  2. I compiti? O_____O 10 cose che mi piacciono??? Solo???
    *respiro profondo*
    Okay, posso farcela... ma devo rifletterci bene :)
    Comunque condivido il 2 (sia per quanto riguarda la recitazione che per lo studio e l'attenzione dedicata ad argomenti e ambiti culturali lontani dal proprio programma di studi) e il 4 di Alex V. e (che bizzarra coincidenza!*) il 2 e il 4 di Midori (ovviamente il 4 con le dovute varianti! :D)
    A presto!!!

    *sarà che il numero due è il mio preferito e in genere detesto i numeri dispari... idea per i compiti! Mi piacciono i numeri pari *____* (sono tutti a coppie e nessuno rimane solo T___T)

    RispondiElimina