giovedì 12 aprile 2012

Fratelli pelosi

Visto che sono a casa, colgo l'occasione per dire qualcosina anche sui miei fratelli pelosi, che sennò finisce che non ne parlo mai. Ma siccome una foto vale più di mille parole...Ta-dan!


La foto è un po' datata, ma tanto loro sì che sono rimasti uguali: il boxer è una dolcissima Lei, mentre il bastardino a fianco è un Lui un po' stronzetto, ma in fondo simpatico. Lui è arrivato prima di Lei, figlio di una cagnetta di una vicina, che ci crediate o no è la grande la metà. Lei viene dritta dritta dal canile (di Napoli) , e ha avuto dei seri problemi ad integrarsi con Lui, visto che Lei ha un pessimo rapporto con gli altri cani (ma non con le persone, fiù!). Comunque dopo un mesetto già facevano coppia ed eccoli lì, dicembre 2009, ma sono sicura che se vado a vedere adesso, sono nella stessa posizione e nella stessa cuccia. E poi pare che lei stia facendo amicizia anche con il giovane boxer che vive qua vicino. Mica scema. Insomma di bene in meglio.
Infine, come si nota dalla foto, hanno due cucce grandi, perché il piccolo ha manie di grandezza e nella cesta non ha mai voluto dormirci. Lei invece è una patatona così come si vede nella foto. 
Li guardo dal vivo e nella foto e non posso che dire: Che belli *.*

Alex V

2 commenti: