venerdì 20 aprile 2012

Intervista doppia

Uno stra-GRAZIE alla mitica Chica di This is the life (ansiose di sapere del taglio di capelli! ;) ) che ci ha premiate ancora, stavolta con:
  
Il premio prevede di rispondere a 8 domande...Ecco il nostro botta e risposta:

1. Qual è la tua rivista di moda preferita? 
A: Grazia, l'unica che legge mia madre e quindi arriva a casa
M: D, il settimanale di Repubblica
2. Chi è il tuo cantante/band preferito? 
A: ...Uhm...in assoluto i R.E.M., però conosco a memoria tutte le canzoni di Baglioni, Battisti e Baustelle, e adesso che sono nel mio periodo alternative ascolto molto il Teatro degli Orrori...segnalo anche i Pan del Diavolo e soprattutto il Dero, il cantautore meno in voga del momento, che io adoro in quanto genio assoluto (del male)
M:Vecchioni ed il buon vecchio Faber. Ed i Coldplay. 
3.Qual è la tua youtube guru preferita?
A: ...hhh...hhh...Willwoosh vale come risposta?
M:Gemma del sud. Ok scusate, sarò seria. Wilwoosh anche io.
4.Qual è il tuo prodotto make up preferito? 
A: L'eyeliner, seguito a ruota dai rossetti (da usare insieme con MOLTA cautela)
M:Il rossetto. Ed un qualsiasi prodotto che esalti gli occhi. Sono anche un'estimatrice del fard, da quando a lezoine all'università l'ho trovato citato in un sonetto del Fiore.
5. Dove ti piacerebbe vivere? 
A: A Roma,e visto che già ci vivo aggiungo l'utopia: Roma con il mare (a 5 minuti a piedi, come a casa mia)
M: Ovunque. Purchè ci siano il mare ed i libri, beninteso. Ah, ecco, toglierei anche la mia città natia dalla lista.
6.Qual è il tuo film preferito? 
A: In questo momento esatto è In the name of the father (una volta era Arancia Meccanica, e ho avuto anche il periodo C'era una volta in America )
M:Non ne ho uno. Ma se proprio devo nominare....mmmmm i filmini di quando ero piccola. Piccoli capolavori, poi io e Lucia eravamo delle star nate.
7. Quante paia di scarpe possiedi? 
A: ...Ehm...*sguardo imbarazzato*...Non lo so, ma di sicuro è un numero destinato a crescere
M:numero n elevato alla n per n che tende ad infinito.
8.Qual è il tuo colore preferito? 
A: L'Arancione
M:Come se non si fosse capito, il verde.


Tocca a noi adesso assegnare il premio :)
I prescelti sono (prego immaginare l'apertura della busta degli Oscar).....


Volevo fare la rockstar


Mathilda Stillday


Happy and Crazy Family


Coffeetime

Il Tè

Bisognerebbe leggermi ogni giorno

Da noi è tutto :)
Alla prossima
                                             AlexV e Midori





1 commento:

  1. Ooh ma grazie!!!!! :D *ora raggiungo il palco saltando da una poltroncina all'altra e bacio appassionatamente Sofia Loren*
    Ho solo una perplessità... come rispondo alla domanda 4? Il burro cacao o lo zovirax labiale valgono come make-up?

    RispondiElimina