domenica 15 aprile 2012

Resoconto della mia 7 giorni in famiglia

7 giorni a casa:
- sushi e bowling con Quelli del teatro
- meetings con le mie amiche di sempre
- sdoganato il mirabolante eyeliner verde
- un po' di studio
- spettegolato con il mio amico Gossip Boy, che studia anche lui medicina e può assicurare e sottoscrivere che spettegolare fa bene al cuore
- visto The Terminal (bello), Il Grinta (bello), Quasi Amici (bellissimo).
- letto Lo straniero e Caligola di Camus (non dico niente visto che io Camus l'adoravo già dopo aver letto La peste)
- aver scoperto che dopo Torre del Lago il treno rallenta perché c'è gente di dubbia moralità e nazionalità che attraversa i binari a tutte le ore non si sa bene perché e ogni tanto ci rimane (e questa è una triste verità)
- pigiama party poco pigiama molto party (con uscita in centro) a casa della mia amica a Pisa
- incontrato la mia prof di filosofia
- sfruttato la linea internet al massimo (eheh)
- mangiato mortadella tanto da farmi dire dalla mia nonna "Sei proletaria tu, eh?"
- visto il mio adorato cugino
- festeggiato il mezzo secolo di MiaMadre
- dormito tanto e bene
A me sembrano un sacco di cose, e il tempo è passato troppo in fretta, neanche me ne sono accorta.

E oggi si torna all'altra casa. Quella di Roma.
Midori, Amando, Dude: arrivo!

Alex V


1 commento:

  1. Ogni tanto è bello tornare a casa e passare del tempo con la propria famiglia :-)

    RispondiElimina