sabato 28 aprile 2012

Voglia di ciliegie

Ok, visto che anche questa volta la parrucchiera non mi ha dato scampo e ha fatto di testa sua con la testa mia, mi ritrovo con un taglio molto cool e molto corto. E siccome è anche molto rock 'n roll, Midori ieri si è presa un colpo vedendomi uscire bardata da giacca di pelle e rossetto arancione. Oh, come dicono a Roma, quanno ce vò, ce vò!
Ma la mise migliore è certo quella che mi sono inventata oggi alle parole di Midori:
- Ho voglia di ciliegie!...
Jeggins chiari, scarpa stringata, e vestitino volants leggero maniche a sbuffo e scollo alla coreana nero con ciliegie. 
- Ommioddio ma sei piena di ciliegie!
- Piena zeppa mia cara, questo è un residuo di Portobello Road *strizzatina d'occhio*
Ma quando la Shoppaolic mi ha visto ha esclamato:
- NOOOOOO!!!! Tu devi aprire un blog solo per dire come stai vestita stasera! E io verrò a leggere il tuo blog solo per questo post e lo condividerò ovunque pur di mostrare al mondo quel vestito con ciliegie!
Che dire? Io un blog già ce l'ho ;)...


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento