venerdì 18 maggio 2012

Cambi

Tornata a casa per portare a termine la mia missione (cioè consegnare il rabbit alla mia amica), aggiorno MiaMadre sulle ultime novità, e ovviamente mio fratello ascolta per intervenire nei momenti più opportuni:
- Insomma, il TuoUomo come sta?
- Mah, direi bene, anzi, benissimo, ieri mi ha fatto persino usare il cambio nella sua macchina, oddio, a motore spento, però è già qualcosa che si preoccupi del mio non guidare e mi dica "Dai, metti la prima"
- Ah bhè
- Sì, solo che poi ha gridato "BECERA! BLASFEMIA!" e mi ha detto che non toccherò mai più il cambio della sua macchina, e che gli stavo rovinando tutte le rotelle del meccanismo interno...bah
- Ah, vedi, se ci fosse stato Panda*...
- Sì, Panda era una bravissima persona...
- Poi per carità, tutti hanno dei difetti, ma io non li ho visti
- Alex era il suo difetto
- Grazie Duccio, sei sempre opportuno. No, mamma, comunque Panda era bravissimo e mi faceva guidare, ma era anche troppo bravo
- Sì, Alex, te lo immagini lui che va a casa dopo che hai usato il cambio della sua macchina e prende le impronte digitali tue per farci un altarino!
- Eheheh
- Basta!Voi non direte queste cose su Panda in casa mia
- Eddai mamma, Panda era tanto bravo ma non andava bene per me
- E' una questione di uccello
- Grazie Duccio, di nuovo, per l'importante contributo; comunque sì, Panda era così bravo perché doveva compensare
- E invece quello di prima era eiaculatore precoce
- Ecco, io adesso vorrei sapere come ti vengono queste idee
- Niente Alex, lascialo perdere, sta guardando Sex Education Show
- Ah, adesso si spiegano tante cose
- Comunque, dì al TuoUomo di stare attento, che non sa quanti farebbero carte false, pur di farti usare il loro, di cambio!

Alex V
*quella di Panda è una storia lunga e delicata, che racconterò poi

Nessun commento:

Posta un commento