sabato 26 maggio 2012

Come tredicenni con gli sbalzi ormonali

MI HA CONTATTATOOOOOO!!!
Bhè che c'è? Tanto l'avevo detto qui che l'avrei chiamato...Poi invece mi ha contattato lui! 
Yuuuu come sono felice.
Mi ritrovo a rotolare in stile panda tra i bamboo e a chiamare Midori in preda a un accesso di entusiasmo..a sì, ma questo lo sapete già.
Vorrei chiarire una cosa: anche se divento una sottospecie di deficiente quando lo sento, tanto da perdere a tratti la capacità di intendere e di volere, vorrei sottolineare il fatto che si tratta di pura stima professionale: theDoc è un gran medico, oltretutto laureato a pieni voti e in tempissimo, e soprattutto pieno di passione per quello che fa. Io lo adoro. Come modello, è chiaro. Anche perché, a suo stesso dire, non è proprio uno splendore. Ma io lo adoro lo stesso.
Avete presente JD di Scrubs e il suo rapporto con il Dottor Cox? Ecco, uguale. 






Vabbé,magari un po' meno a senso unico. Lui è più accondiscendente, essenzialmente perché non sono un maschio. Ma io sono esaltata uguale,e lo importuno con domande sul suo lavoro e tutto.
Oh, che ci devo fare, è il mi mito, mi accontento di poco. E DOMANI MI VIENE A TROVARE. Oh, me l'ha chiesto lui, cosa facevo domani pomeriggio. E visto che ha il week end libero, fa un salto qua. Anche se occhio a non cantar vittoria, lui è conosciuto come l'uomo dei pacchi, visto che li sa tirare con una non-chalance invidiabile.
Mi sembra di essere tornata ai tempi delle medie, quando c'erano tutte quelle grandi aspettative a dire "domani esco con il tipo che mi piace *.*". E pensare che mi ci prenderò un caffé parlando di malattie più o meno infettive!
No, sto svalvolando. 
Ora mi calmo. Magari mi faccio una camomilla. E penso a cosa mettermi domani. 
Ma forse è meglio che vada a dormire, ché se non sono riposata poi mi escono le occhiaie.
E io domani devo essere bellissima.
Sono proprio di fuori.


Alex V

3 commenti: