domenica 27 maggio 2012

Dubbi esistenziali (grossi almeno quanto un esame)

Oggi viene il Doc. Ancora in realtà non si è fatto sentire, ma considerando il GP e tutto posso ancora sperare che non mi stia tirando il pacco. Comunque mentre studiavo mi è venuto un enorme dubbio esistenziale  riguardante la mia mise appositamente studiata, che può essere riassunta con la seguente foto:
L'abito non è quello ma simile (sempre di Intimissimi si tratta) e le autoreggenti invece sono proprio quelle (comprate da Calzedonia insieme alle mie adorate calze a pois). Ovviamente, dato che è domenica pomeriggio e io sono pur sempre una trista studentessa di medicina che studia e non esce ho evitato accuratamente il tacco e ho una ballerina. Ma il punto non è questo.
Il punto è una domanda che mi sorge sempre quando indosso le autoreggenti (cioè ogni morte di papa, sennò avrei avuto cura di informarmi prima) e che quindi mi è sorta anche stavolta: 

le autoreggenti, quando una le indossa, si devon vedere o non si devon vedere?

Non mi fido della tizia della foto che le mostra perché io non sono la tizia della foto, e se lo fossi probabilmente non sarei qui a scrivere di questi dubbi esistenziali. Anzi, sicuramente non sarei qui a scrivere, troppo impegnata a far servizi di moda in quel di Zanzibar.

E' una cosa che mi lascia proprio in dubbio, e me la sono sempre chiesta, non è che adesso mi faccio questi problemi solo perché viene il Doc a trovarmi...

Stilisti, fashionisti, ma in generale inzisti di tutto il mondo: HELP!

Alex V (quando sarà scaduto l'effetto che il Doc ha su di me, ve ne accorgerete)


3 commenti:

  1. Alex, tesoro, ti dico quello che dice sempre mia madre a mia sorella "se non ora che hai vent'anni, quando?". E poi credo proprio che le autoreggenti siano fatte per essere viste! Altrimenti non avrebbero motivo di esistere, sarebbero come dei semplici collant.
    Va' là fuori e non sentirti in colpa per essere una strafiga!
    ;)

    RispondiElimina