domenica 27 maggio 2012

Epilogo

E niente, ti dice che ti chiama dopo il GP montecarlo e poi ti tira un pacco di quelli da manuale. 
E' proprio il caso di dirlo: 

Come te nessuno mai

Magari,ti fossi degnato di dirmelo, avrei anche evitato di starmene in autoreggenti tutto il giorno e anche di pulire casa da cima a fondo. In effetti, potrei iniziare a sospettare che sia stato tutto un piano diabolico ordito da Midori per obbligarmi a pulire...
Ci sono anche dei lati positivi: ho studiato e mi sono comprata una burrata (di quelle original, che credete).
Poi ho riflettuto bene, e sono giunta alla conclusione che è meglio così, che non sia passato, ché poi quando uno ha aspettative troppo alte finisce sempre che la realtà è peggiore e ci rimani pure male. 
Poi ho riflettuto ancora, soprattutto in mezzo allo sfottò generale da parte di Amando e Midori, e sono giunta alla conclusione che le nostre rispettive nemesi (perché l'UNICA volta che succede a me, le due stronze invece di empatizzare sfottono- Bitches!) hanno almeno un punto in comune: sono tre medici.
E per me che studio medicina significa essere già nella tana del lupo...

Basta. Il Doc m'è proprio scaduto. Fino alla prossima volta.
Per adesso vado a consolarmi con la mia burrata.

Alex V


4 commenti:

  1. Meglio, meglio, meglio davvero.
    Mi ricorda terribilmente uno che "conoscevo" io, e non è un complimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non finire a "conoscerlo" come dici tu ;)
      Alex V

      Elimina
  2. No!!! Dopo tutta la fatica che hai fatto per prepararti questo non è nemmeno venuto??? Sarà anche un ottimo DoC ma come persona...

    RispondiElimina