sabato 26 maggio 2012

ER medico

AlexV sta impazzendo. Mi piomba in camera saltellando con un sorriso idiota sul viso, battendo le mani come una bambina di 5 anni.
-Indovina chi mi ha contattato! Indovina!
-Il Ricciolo?
-Ma ti pare? Guardami! Non senti come sono felice?
Sorriso a trentadue denti, occhi sognanti, voce di due toni più alta. 
-Il Doc.
-Sii. E mi ha contattato lui, sono troppo felice, non sto capendo più niente.
-Che bello.
-Ora devo andare, gli sto scrivendo in chat.
Cinque minuti più tardi.
-Oddio, oddio, ci passerà a trovare! Dovrò essere bellissima!
-Ottimo allora.
-Mi sa che mi sono mezza sputtanata. Devo chiudere con una frase geniale. 
-Bhè, non so...
-Vado a scrivere, dopo ti racconto.

Doc, Doc, Doc ma che je fai a questa ragazzetta? Mi sa gestire una tachicardia con profeti di sciagure e me la sciogli per una chat su fb... Galeotto fu il camice.

                                                                          Midori

Nessun commento:

Posta un commento