domenica 6 maggio 2012

Estemporanee

Il Ricciolo in questo momento è in camera mia e sta srotolando un preservativo di marca primex invisible o qualcosa del genere (ndr: siamo entrambi completamente vestiti, lui sta facendo la valigia e ha trovato questi vecchi preservativi, e per qualche motivo a me ignoto è entrato in camera mia con questo in mano e adesso lo sta appunto srotolando):
- ...ecco, vedi, questo anellino qui finale, adesso finisco di srotolarlo...
- Ricciolo, ho già visto un preservativo prima d'ora, non serve che...
- No, è per farti capire: vedi questa cosa qui? Ecco, questa cosa qui mi stringe, e quindi mi da fastidio...
- Ricciolo, perché oggi, domenica 6 maggio, mi stai dicendo queste cose?
- No, così, di preservativi mi pare se ne fosse parlato lo scorso agosto, no? e ti avevo detto che mi davano fastidio, e volevo farti capire in che modo...
- sì, ok, concetto afferrato
- Vabè, comunque già che me ne vado, ti lascio il mio stendino...
- Perfetto! Ho giusto messo a fare una lavatrice!


Alex V, un po' interdetta

Nessun commento:

Posta un commento