sabato 19 maggio 2012

Favori e calorie

Drin-drin.
-Pronto?
-Pronto Midori?
-Ciao bellissima. Come è andato il viaggio?
-Bene, bene. A te tutto a posto?
-A postissimo.
-Senti, dovrei chiederti un favorino...
-Dimmi tutto bella.
-Potresti andare in camera mia e cercare il foglietto con la password del mio account blogger?
-Mè, sarà il nome di tuo fratello o la tua data di nascita.
-Sicura? L'account me lo facesti tu ed io non mi scomodai a cambiare la password.
-Vado ho capito. Tu nel frattempo prova.
-Allora...il nome di mio fratello non è.
-Ok, sono in stanza, dove dovrei cercare?
-Nel mobile...
-Quale mobile?
-L'armadio, che è un mobile.
-Da che lato?
-Quello dei vestiti lunghi. Ci dovrebbe essere una scatola di cartone con dentro dei foglietti.
-Ok. Sei una maledetta.
-Perché?
-Perché è sullo scaffale più alto dove non arrivo.
-Cof cof...
-Tossisci, tossisci, che mi merito un regalo per quello che sto facendo.
-Dai, ti sto facendo bruciare calorie.
-AlexV, qui c'è il foglietto con tutte le password possibili ed immaginabili, ma nessuna di blogger.
-Oook, prova nel cassetto delle mutande.
-Il primo della cassettiera?
-Si. Io nel frattempo provo le varie combinazioni della mia data di nascita. Oh e comunque ho letto che gli italiani sono il popolo più magro d'Europa, però in realtà quelli con il metabolismo più veloce sono i parigini...
-E sti cazzi? Qui non c'è nessun foglietto.
-Vedi dove tengo gli smalti allora, nell'altro cassetto. No, comunque non è la mia data di nascita.
-Opporcamiseria.
-E lo so che sto fatto dei parigini è sconvolgente, ma si spiega tutto con il fatto che...
-No, mi riferivo ai preservativi taglia extra large che stanno nel tuo cassetto.
-E se noti ne mancano due.
-Oddiomio, porca la...
-Trovato il foglietto?
-No, ma tornerò a rovistare tra le mutande.
-Ok.
-Oddio, ma...ma... extra large?
-Non ne ho mai fatto mistero che Il Mio Uomo fosse dotato.
-Ok, va bene, ma una pensa che sia una cosa che si dica, lo dici di tutti quelli con cui vai!
-Perché lo sono, altrimenti non ci andrei. Come si dice: Once you go black you never come back.
-Ti prendi l'imprinting. Trovato il foglietto. Ma guarda un po'...
-Cosa?
-La password è la data di nascita di mia sorella.
-Non commenterò. Ecco, è andata.
-Oddio, extra large...
-Mi spiace di averti bloccato ulteriormente la crescita.
-Figurati. Ora non guarderò più con gli stessi occhi né il tuo uomo e sarò molto più critica nei confronti del Rufo.
-Ho sballato i tuoi sistemi di riferimento?
-Si e per compensare ti ruberò una crostatina.
-Tranquilla, te la meriti.

                                                                                              Midori

Nessun commento:

Posta un commento