giovedì 17 maggio 2012

Hair

Temo di avere un problema con i miei capelli.
Temo mi controllino il cervello ed i pensieri.
Questi non sono i vaneggiamenti di una pazza, anche se così può sembrare.
Tutto è iniziato mentre preparavo l'esame di latino. L'unico modo per ricordarmi i paradigmi era farmi una specie di imitazione d un'acconciatura vista su una statua romana. Da lì la follia è andata ampliandosi.
Studi Parini? Il Settecento è un'ottima occasione per farti un tuppo che lasci un pouf di capelli ed un boccolo che scende lungo il collo. Gli Scapigliati, invece, mi fanno lasciare i capelli boccolosi e raccolti solo leggermente da un fermaglio. 
Gli anni Ottanta mi riescono molto facili e così gli anni Trenta. Ho problemi fa quando è iniziata la moda del capello liscio. Già occhieggio in maniera cupida i lisci capelli di AlexV, mentre sento le radici dei miei capelli che mi pervadono il cervello e mi fanno memorizzare date, autori, trame e libri. 
Il giorno in cui comincerò a perdere i capelli sarà finita.


                                                                Midori

Nessun commento:

Posta un commento