lunedì 14 maggio 2012

La vita erotica dei supereroi

Parlando con Midori e il Rufo di film e di supereroi, bisogna passare anche da Batman Begins e soprattutto da Christian Bale.
- Io lo ricordo per El Maquinista, non certo per quella cacata di Batman Begins, che ho pure visto al cinema!
- Eh, Alex, però dai, in quel film meritava parecchio! 
- Bha, sì, ma non mi è piaciuto
- E pensa che il Rufo se li è visti più e più volte!
- No, dai...
- E' che batman è il mio supereroe preferito
- Oh, io te l'ho detto più e più volte
- No Midori, non metterò il costume di batman. Smettila di chiedermelo.
- Midori, ma perché proprio batman?
- Eh, perché: Spiderman me l'ha fatto scadere Dude quando mi ha suggerito il materiale della ragnatela...
- Urc...
- I pirati no perché il Rufo mi ha fatto notare che non valgono come supereroi..
- In effetti..
- Ma soprattutto Superman mi è scaduto vedendo il nostro amico Clarkent in costume con tanto di virginali tettine pallide!
- Eh sì, certe cose non dovremmo vederle mai...
- Quindi giusto lui mi era rimasto: Batman!
- Ma come Midori...
- Cosa Alex...
- Eh, non conosci la canzone vecchia di batman fatta dai gem boy...


Questo video è impossibile da trovare.
Sappiate solo che parla di un impiegato di banca che, travestito da batman, si divertiva a scopare la segretaria..


Alex V 

ndr: prima o poi lo leggerò, il libro da cui ho preso in prestito il titolo di questo post...



Nessun commento:

Posta un commento