mercoledì 30 maggio 2012

Le comari

Come una freccia dall'arco scocca, vola veloce di bocca in bocca

No, la realtà è che ho raccontato a MiaMadre che la sorella del MioUomo si sposa:


- Allora niente: Louise chiama il MioUomo e gli dice di venire da lei, che è importante...Io che sono mesi che ventilo questa possibilità sinceramente un po' me l'aspettavo...comunque andiamo e troviamo Louise che ci dice di andare da Thelma, così andiamo a trovare pure lei che è tanto che non la vediamo. Da Thelma troviamo che ci sono anche:
Walter, il fidanzato di Louise, Z, la coinquilina di Thelma che è anche la fidanzata del fratello di Walter, Y, che è il fratello di Walter nonché fidanzato della coinquilina di Thelma ma che contemporaneamente ci prova con la Gatta che ha conosciuto per caso mediante l'ignaro Walter, che è suo collega (ma questo loro non lo sanno, lo so io che conosco la Gatta), poi B, che è il fratello di Z (la coinquilina di Thelma fidanzata con il fratello del fidanzato di Louise, che poi è Walter) e poi mi sono un attimo persa: dov'ero? Ah, sì, B che oltre a essere il fratello di Z ci prova con Thelma. E poi Orlando, fratello di Thelma&Louise& MioUomo, da solo perché Angelica l'ha mollato...Tutto chiaro?
- Certo: continua...


Se questa è stata la ricostruzione di intrighi e parentele già all'annuncio del matrimonio, non voglio pensare a cosa sarà il racconto della festa del matrimonio vero e proprio!


Alex V

8 commenti:

  1. Non ho capito, ma TuaMadre si allena guardando Beautiful? Io alla terza riga ero già fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ci si allena con le storie di paese, che Beautiful qua ci fa un baffo! Comunque sì, è tutta questione di allenamento
      ;)
      Alex V

      Elimina
  2. No, va be, mi sono perso anch'io... Centovetrine e Game of Thrones sono nulla rispetto a queste dinamiche familiari. Comunque è giunto il momento di porvi la prima domanda che mi è venuta in mente quando ho cominciato a muovere i miei primi, timidi passi su questo blog: ma tutta questa dramatis personae di personaggi per me semi-mitologici... Dude, ilTuoUomo, Amando, Bitchey, il Rufo, la Cattokamikaze... ecc. dove sono? Voglio dire, conoscono questo blog? Lo leggono? O sono all'oscuro di tutto? Anche dei loro suggestivi soprannomi? *mistero*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Rufo sa, ma non legge "perchè sono fatti vostri", Amando sa e si limita a disprezzarci in silenzio e gli altri ignorano totalmente tutta la vicenda. Ed i soprannomi. Così, ad occhio direi che la Bitchy se la prenderebbe (come se avessi a cuore i suoi sentimenti da maialetta da latte)

      Elimina
    2. Perfetto :) ho rimandato più volte l'argomento, ma era ora di vederci più chiaro! Grazie per avermi svelato il mistero! :D

      Elimina
    3. Il MioUomo non sa. Dude non sa. Nessuno sa. Il fatto che le varie identità siano celate dietro soprannomi (comunque molto evocativi, almeno per noi che li abbiamo scelti) è indicativo. Quando il blog è nato volevamo un posto "sicuro" dove mettere nero su bianco un po' di ca**ate quotidiane, dove sfogarci in santa pace e magari ogni tanto svelare qualche lato privato. Perché siamo delle gran chiacchierone in fondo.
      Alex V

      Elimina
    4. *_____* wow... fantastico! Complimenti per essere riuscite a mantenere il segreto... io non non ne sarei stato capace, già lo so -.-
      Ora comunque torturerò le mie amiche per scoprire se anche loro hanno un blog del genere e raccontano delle cavolate che faccio celando la mia identità pseudonimo. Sicuramente è Super Kigghy(apulis pauca)...

      Elimina
  3. *con uno pseudonimo.
    *analfabetismo di ritorno*

    RispondiElimina