venerdì 11 maggio 2012

Le minacce continuano

-Oggi imparerò a fare l'esplorazione rettale!
-Buongiorno Lucia.
-Buongiorno anche a te. Poi mi fai provare?
-No. 
-Se diventerò un medico fasullo sarà tutta colpa tua!
-Prova su Renzo, che ha anche la prostata sulla quale puoi gingillarti.
-No poverino, lui è già in lista per la prova catetere. Però per la visita senologica devi darmi una mano, anzi una tetta. Io manco di sostrato mentre tu ne hai abbastanza, anzi in abbondanza!

-Ma non potevi fare una facoltà più semplice e carina, tipo scienze delle merendine?

                                                                                                           Midori la cavia

4 commenti:

  1. Se passi a scienze delle merendine e hai bisogno di cavie anche lì, mi offro volentieri! (per ora no, grazie) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A passare a scienze delle merendine dovrebbe essere mia sorella Lucia :S e lì anche io farei volentieri da cavia :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Quando racconterà ai suoi figli come è diventata medico, io potrò dire che c'ero -.-'

      Elimina