sabato 5 maggio 2012

Rab(b)iosa

Adesso sono stufa. Stufa marcia. Vivo con gente indecente rompicoglioni e ingrata. E che critica il culo degli altri non vedendo che il suo "quanto una barca ete". Ma a parte questo. Il Ricciolo doveva smammare e invece è ancora qua. Il MioUomo si erge a paladino non richiesto di gente che ai miei occhi non si salva nemmeno se viene benedetto dal papa. Dude non saluta perché l'educazione non è mai stata il suo forte. Gay che fingono di non essere gay criticando i gay. Fisiologia che da sola non si studia. Inglese che da solo si studia anche di meno. Il sole che non c'è. Ho un buco nei pantaloni, e anche nelle scarpe. Maledizione. Ho occhiaie che paio Scream con i capelli. Non è uscita la seconda stagione dei Borgia. La linea non carica. Il mio cervello non carica. Ho finito i biscotti. Sogno diluvi universali e ginecologi e donne sindaco.
E come se non bastasse, mi deve venire il ciclo.


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento